MAGNA DISINFECTOR

Con Magna Disinfector l’igienizzazione viene svolta meccanicamente e contemporaneamente alla pulizia. La sanificazione diventa più rapida e può essere svolta efficacemente più volte al giorno.

Mentre Magna Disinfector esegue la pulizia del pavimento, gruppi di ugelli posizionati sopra il serbatoio e alla base della macchina spruzzano il liquido igienizzante sul pavimento appena pulito e su muri e arredi fino a 3 metri di distanza e di altezza.
Nello stesso intervento di pulizia si possono eseguire fino a 4 azioni contemporaneamente: spazzamento, lavaggio, asciugatura, igienizzazione.

Volumi di Trattamento: GRANDI SUPERFICI
Capacità serbatoio: 190 LT.
Alimentazione: batteria traino
Gittata: fino a 3 metri

Tecnologia Elettrostatica
La nebulizzazione sfrutta i vantaggi della tecnologia elettrostatica. La carica elettrostatica porta le particelle del liquido a respingersi reciprocamente e quindi a mantenere fra loro una distanza costante, così da rendere la distribuzione uniforme. Inoltre, vengono attratte dalle superfici su cui sono dirette, che garantisce una copertura totale, a 360°, su ogni lato di un oggetto, senza lasciare vuoti.

Ha un sedile comodo con braccioli, ampio spazio per le gambe, volante ergonomico e tutti i comandi concentrati nel display touch. L’operatore gode della tranquillità di avere il pieno controllo sulla macchina e di poter gestire tutte le attività da una postazione confortevole, da cui può azionare tutte le funzioni necessarie in modo semplice e intuitivo

MODELLO MAGNA DISINFECTOR
ALIMENTAZIONE BATTERIA
SUPERFICI 5400-6000 MQ
LARGHEZZA DI LAVORO 90 CM
NUMERO SPAZZOLE 2 (+1 OPTIONAL)
ALIMENTAZIONE 36V
SERBATOIO SOLUZIONE 190
SERBATOIO RECUPERO 195
AUTONOMIA BATTERIE fino a 7 H
DIMENSIONI LXWXH 1837X1372X1045